Condizioni di vendita

RICHIESTA FATTURA

Per tutti gli acquisti effettuati sul sito www.matyco.com la richiesta della fattura deve essere effettuato al momento della conclusione dell'ordine. Eventuali richieste future, successive all'acquisto, verranno prese in considerazione esclusivamente se effettuate entro 12 giorni decorrenti dall'acquisto. Superato il limite di 12 giorni non sarà piu possibile emettere fattura.

Responsabilità'

Matyco non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni proposti nel catalogo pubblicato nel sito , anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Matyco.

Informazioni Tecniche

Le caratteristiche tecniche dei prodotti e dei componenti inserite nel sito Matyco, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dai produttori dei beni inseriti nel nostro catalogo. Matyco, si riserva la facoltà' di modificare/adeguare le caratteristiche tecniche e dimensionali dei prodotti, sulla base di quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità' Prodotti

Poiché l'accesso al catalogo prodotti pubblicato sul sito Matyco  e la possibilità di acquistare on line, potrebbero pregiudicare (in tempo reale) la disponibilità del prodotto, Matyco non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e Proprietà'

La merce e' spedita in porto franco, assicurata con addebito; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato in fattura. In caso di difformità', la stessa dovrà' essere segnalata sulla medesima fattura e confermata, entro sette giorni via email o raccomandata a.r. a Matyco. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali difetti occulti o anomalie, dovranno essere segnalati per iscritto a mezzo email o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità' piena di quanto dichiarato.

Spedizioni

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da Matyco a propria responsabilità e rischio, e il relativo costo di spedizione sarà addebitato all'acquirente. Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Matyco declina ogni responsabilità in merito a smarrimento, avaria o danneggiamento del prodotto dal momento in cui viene ritirato presso la sede di Matyco.

Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite il sito Internet. Il cliente che invia l'ordine riceverà', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine tramite posta elettronica, con l'indicazione del relativo numero d'ordine.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario, PayPal, Carta di credito o Contrassegno.

Matyco si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero insolventi o potenzialmente insolventi.

Diritto di recesso

Per la restituzione hai 14 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano.

Vengono accettati solo articoli:

  • Non ancora usati
  • Conservati nella confezione originale
  • Accompagnati dalla copia dell'ordine

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto per il Confronto